• info@amiciditorrile.it

Rolex replica per tutte le età

La discussione sul diametro della cassa nella lunetta è sempre stata un argomento di discussione. Negli ultimi due decenni, i grandi diametri degli orologi sono stati popolari nei circoli degli orologi e i produttori e gli appassionati di orologi replicauna volta consideravano i quadranti inferiori a 40 mm come orologi da donna. Negli ultimi anni, la tendenza dei diametri degli orologi ha iniziato a ripetersi: l'estetica degli appassionati di orologi e i nuovi prodotti dei produttori sembrano tornare nella direzione dei piccoli diametri degli orologi.

Tuttavia, a mio parere, non importa quale sia la tendenza, ci sono sempre solo due fattori che determinano il miglior diametro dell'orologio: la misura del proprio polso e le preferenze di indossamento. Con la stessa circonferenza del polso, ad alcune persone piace indossare replica orologi più piccoli. Ad esempio, la lunghezza massima del corpo dell'orologio (distanza tra anse e anse) non supera i 3/4 della larghezza del polso. L'ansa non supera la larghezza del polso, e alcune persone pensano addirittura che sia accettabile purché il quadrante non superi la larghezza del polso. Non c'è niente di sbagliato in questi punti di vista, e riflette solo le diverse abitudini e preferenze di ogni persona, quindi in effetti, la discussione sul miglior diametro dell'orologio non è molto significativa, purché tu lo sappia tu stesso.
In particolare per me, la mia circonferenza del polso è di 17 cm, che dovrebbe essere a un livello relativamente medio.Considerando l'effetto visivo, l'esperienza di utilizzo e le preferenze personali, la dimensione dell'orologio più adatta per me rientra all'incirca nella gamma di 36 mm ~ 40 mm. Tra gli orologi di tipo sportivo, il 36mm è una misura fuori dal comune.Probabilmente solo ROLEX definisce ancora chiaramente la maggior parte dei suoi orologi da 36mm come orologi da uomo.Da questo punto di vista, ho pieno rispetto per Rolex replica, perché ha dato agli uomini con polsi meno spessi più scelte. Gli orologi per pendolari che ho indossato quotidianamente includono AT150 da 41 mm, Mark XX da 40 mm, Tudor Ranger da 39 mm e Explorer da 36 mm.Quando ci sono molte attività e movimenti delle mani, mi piace sempre indossare Explorer, proprio perché può garantire che il movimento di il polso non è influenzato nella massima misura mentre lo si indossa. È anche per questo motivo che ho iniziato a considerare l'acquisto di un ROLEX 36mm.

Vai alla barra degli strumenti Esci